manta1266 Ha scritto:Non solo, il nuovo colore non ha quella bellissima sfumatura blu-verde caratteristica della vernice montego blue. Il mio amico riprende la pistola a spruzzo e mi sfuma le parti di carrozzeria intorno allo sportello.
Ciao, ti confermo il codice M8/2A (Mica), la mia è stata riverniciata con la Dupont... mi sembra strana soprattutto la "mancanza di riflessi" che accusano le parti riverniciate della tua macchina. La mia, fatto il lavoro, è effettivamente un poco diversa dalla vernice originale (che aveva comunque 15 anni, quindi ovviamente presumibilmente scolorita), ma i riflessi ce li ha eccome, più di prima!
Comunque dopo il lavoro ho avuto un "infortunio" all'anteriore, me l'ha riparata un nuovo carrozziere (molto bravo) e utilizzando stessa vernice e stesso codice è venuta assolutamente uniforme, perfetta.
Ultima cosa: quanto stai spendendo fino adesso per riverniciarla "spendendo poco"? Io per sverniciarla, ricostruire le parti arrugginite vicino ai passaruota e riverniciarla totalmente ho speso 1750 euro.
Ciao Ciao :hi_::hi_: