ed eccomi che torno a parlare della red metal!
arrivato il front lip, ora è in fase di verniciatura e appena avrò tempo e voglia lo monterò, non ho fretta...
il torsen è in fase di chiusura, credo sia pronto domani sera e poi sento il meccanico incaricato del montaggio per organizzarci.
nel frattempo.... ho guidato un po' la macchina con gli ammo rigenerati, nelle compressioni più forti o nelle differenze di asfalto più marcate ho notato un certo rimbalzo nelle sospensioni posteriori, così ho sentito Capelli Sospensioni e mi ha detto di controllare che gli ammortizzatori una volta saggati non andassero a lavorare a pochi mm dal tampone.... così era... quindi mi ha consigliato di smontarli e accorciare i tamponi (tagliandoli), lavoro eseguito oggi in pausa pranzo, ora il problema è sparito.
inoltre ho scoperto anche come mai le gomme da neve nuove non tenessero una cippa, la differenza con le R1R era davvero fuori da ogni limite, il gommista le aveva gonfiate a 2,5!! ora le ho messe a 2,0 e vanno bene, ma alla prima nevicata le piazzo a 1,8 e quella sarà la loro pressione definitiva.
arrivato il front lip, ora è in fase di verniciatura e appena avrò tempo e voglia lo monterò, non ho fretta...
il torsen è in fase di chiusura, credo sia pronto domani sera e poi sento il meccanico incaricato del montaggio per organizzarci.
nel frattempo.... ho guidato un po' la macchina con gli ammo rigenerati, nelle compressioni più forti o nelle differenze di asfalto più marcate ho notato un certo rimbalzo nelle sospensioni posteriori, così ho sentito Capelli Sospensioni e mi ha detto di controllare che gli ammortizzatori una volta saggati non andassero a lavorare a pochi mm dal tampone.... così era... quindi mi ha consigliato di smontarli e accorciare i tamponi (tagliandoli), lavoro eseguito oggi in pausa pranzo, ora il problema è sparito.
inoltre ho scoperto anche come mai le gomme da neve nuove non tenessero una cippa, la differenza con le R1R era davvero fuori da ogni limite, il gommista le aveva gonfiate a 2,5!! ora le ho messe a 2,0 e vanno bene, ma alla prima nevicata le piazzo a 1,8 e quella sarà la loro pressione definitiva.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal