La 1.8 è comunque onesta. Certo, in pista manca qualche CV, ma al Lotus Challenge di Cremona si sono stupiti tutti che in rettilineo le NA1.6 115CV e 1.8 130CV non riuscivano a superarmi (le facevo poi passare io in staccata perchè loro avevano le semislick ed io gomme stradali vecchie di 4 anni e mezzo, ormai di pietra). Il motore è stock, avevo solo il filtro K&N a pannello non di serie (che qualcosina fa) e fatto benzina 100 ottani (che non fa niente). Chiaro che il 2.0 è un altro pianeta. Cmq, appena scade la garanzia (marzo prossimo), pensavo di far rimappare la centralina da Piasini per prendere qualche CV e Nm in più
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition