alex zanardi Ha scritto:personalmente quando entro in pista, metto sempre a preventivo che un incidente può seccedere, ovviamente faccio tutto il possibile per evitarlo.
poi se deve succedere, siamo tra gentiluomini, e abbiamo tutti auto assicurate, con un po di buon senso si risolve tutto.
per i chiodi uso gomme non mie, quindi devo sentire se il proprietario mi da il permesso.
per montare i chiodi non mi preoccupo, con un trapano a batteria penso che in meno di 1 ora puoi montare un centinaio di chiodi.
non chiedo nessuna garanzia, che io riesca a girare con termiche molto usate, mi assumo io la responsabilità, e in primo devo arrivare sul posto.
per gli incidenti in pista....mega grattata alle zone basse
per il tempo.....100 chiodi/gomma...ti ci vogliono 4 ore come minimo.....
alla pista, salvo metri e metri di neve, ci arrivi anche con le gomme normali (se passi da torino e fai la A32 non c'è problema. poi ci sono circa 20 km di statale, ma quasi in piano)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."