ilmangj Ha scritto:Ragazzi ho cattive notizie:
Oggi pomeriggio vengo chiamato dal titolare dell'azienda che mi riferisce prima di procedere nella ultimazione del campione(avevano fatto solo piastre e contropiastre : Madche il costo della campionatura non sarà 280 ma 395 ,io a questo punto gli ho detto di fermarsi per ragionarci su.
La mia idea era di prendere un gp o gpd da mx5parts e copiare direttamente,togliendo problemi di fittagio e accorciando i tempi.
Cosa ne pensate?
Altra cattiva notizia i nuovi preventivi dettagliati,mi ha messo una nota :iva esclusa: WallBash : che prima non c'era.ma è stata aggiunta un'altra che indica uno sconto a fine pagamento.Se aumentiamo gli ordini forse riesco ad ottenere uno sconto maggiore sul singolo.
Da 280 a 395 euro c'è un aumento del 40%!!!!!!
Nessun lavoro verrà MAI accettato con un preventivo MAGGIORATO del 40%, *****!!!
Adesso o trattiamo oppure facciamo una sottoscrizione di firme in base a quanto dichiarato
dalla prima trattativa fino ad oggi e chiediamo una penale per il tempo che c'ha fatto perdere!
Non sto scherzando.
Fosse anche l'ultima cosa che farò da qui alla fine dell'anno ma queste cose NON le tollero!
Io lavoro con le multinazionali e se sbaglio a fare un preventivo che va oltre il 10/15% mi
devo sobbarcare lo sbaglio e mi becco la penale se rifiuto di fare la fornitura, adesso QUI la gente
si deve prendere le preprie responsabilità.
NON STO SCHERZANDO.