io direi di farti ridurre ancora un po' il prezzo di ogni singolo modello facendogli presente che in teoria il prezzo dato al primo giro doveva già essere comprensivo di iva.
poi a parte, i costi delle contropiastre (che secondo me a questo punto conviene farsi fare dal carroziere che lo monta, se non ve lo montate voi in gatrage), dell'harness, della verniciatura, delle viti.
e poi delle scale sconti per il numero complessivo dei rollbar.
non gliene deve fregare niente a lui se sono gpv, gpd, gp o altro.....la distinzione è solo un trucco per ridurre gli sconti (e perchè non li ha messi sul preventivo?)
lo sconto da calcolare sul totale dell'ordine, per evitare eccessivi casini.
se no, rischi che ti faccia lo sconto solo sul rollbar, ma non sulla verniciatura e sulle viti.....
poche palle: sono 30 rollbar....in varie configurazioni....il totale è xxx, lui ci fa lo sconto yyy
ognuno si becca lo sconto yyy su quanto di sua competenza.
poi a parte, i costi delle contropiastre (che secondo me a questo punto conviene farsi fare dal carroziere che lo monta, se non ve lo montate voi in gatrage), dell'harness, della verniciatura, delle viti.
e poi delle scale sconti per il numero complessivo dei rollbar.
non gliene deve fregare niente a lui se sono gpv, gpd, gp o altro.....la distinzione è solo un trucco per ridurre gli sconti (e perchè non li ha messi sul preventivo?)
lo sconto da calcolare sul totale dell'ordine, per evitare eccessivi casini.
se no, rischi che ti faccia lo sconto solo sul rollbar, ma non sulla verniciatura e sulle viti.....
poche palle: sono 30 rollbar....in varie configurazioni....il totale è xxx, lui ci fa lo sconto yyy
ognuno si becca lo sconto yyy su quanto di sua competenza.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."