oldcafe Ha scritto:Poi ci lamentiamo delle figure che facciamo nel mondo, senza offesa per nessuno ma questa storia assomiglia tanto a quelle che ciclicamente saltano fuori e che finiscono con thread chiusi
Dopo aver comprato più di 30 rollbar dall'inglese, si ha l'idea geniale di scopiazzarlo pensando che qualcuno possa saldare 4 tubi per 150€, ed alla fine della fiera se va bene forse si risparmiano 100€, senza sapere neanche cosa si ha fra le mani
Forse sono io che vivo su un altro pianeta ma tutto ciò mi sembra alquanto triste
mah....guarda....a me se porto l'originale, lo rifanno a circa 200/250 euro compresa harness e verniciatura (e sto parlando di gente che fa rollbar per auto da corsa da una vita, con tanto di omologazione FIA; purtroppo non ho l'originale da usare come campione e quindi confido in mangj)
inoltre parlando di gpv il risparmio, in ogni caso sarebbe ben superiore a 100 euro, senza contare che non mi sembra che TRLane fornisca alcuna certificazione sul materiale usato....o sbaglio?
la verità secondo me è quella che ha scritto qualcuno prima: l'azienda ha subodorato l'affare e sta cercando di aumentare il proprio guadagno con escamotage da fiera di paese
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."