Doppiaeffe Ha scritto:Il rollbar di tr-lane, assieme alle staffe per compressore e tutti gli articoli presenti nel sito non sono brevetti di alcunchè. Se proprio la dobbiamo dire tutta il buon Tim, che non è buono manco per un *****, accetta i pagamenti come gift su paypal e non come pgamento di fattura commerciale, ne so qualcosa avendogli lasciato un anno fa una bella cifra e avendo dovuto rifare il tutto a colpi di dremel, bestemmie e disegni rifatti in cad dalla mia ragazza.
Le sue sono fabrication, ovvero opere da fabbro, comode in qualche caso ma qualitativamente troppo care. Comunque copiate da marchi quali Deuce e Bethania garage. Sorrido quando leggo che c'è il solito prefico, non so se esiste al maschile questo termine, che dice che ci facciamo la figura barbina a copiare.
Io per un po sono stato interessato, poi i lavori sulle mie mi hanno fatto cambiare idea, ben prima che il prezzo aumentasse.
L'unico a sbagliare è stato l'artigiano che avendo sentito "ciauro di soddi" ha alzato il prezzo in maneria astuta e malandrina. Ilmangj, è da ringraziare per lo sbattimento e la soluzione, come suggerito dal collega Rob è quella di chiedere preventivi con livelli di sconto in funzione del quantitativo.
Se ti faccio sorridere mi fa piacere, anche se su di me non fai lo stesso effetto