oldcafe Ha scritto:Forse non hai colto la leggera ironia, per me potete copiare qualsiasi cosa, il mio è un discorso generalizzato, visto che il tipo in questione è abbastanza conosciuto sul forum, oltre ad aver venduto più di 30 roll bar, non mi sembrava il caso di scopiazzare un suo prodotto con esiti che nessuno sà, sia di qualitativamente che di prezzo, tutto qui
La cosa più comica e che copiate un prodotto che qualcuno dice di essere fatta con i piedi
Per favore risparmiami la spiegazione della differenza tra copie contraffazioni tarocchi e licenze, è un terreno così vasto che neanche la legislazione ha saputo dare una risposta definitiva, figuriamoci se pretendo di darla io
il rollbar di trlane, serve per avere le misure degli attacchi e degli ingombri ammissibili (senza dover smontare mezza macchina e perdere tempo), non c'è niente di fantascientifico nel saldare 4 tubi di ferro.
come detto da FF, lui copia, noi ci ispiriamo....
gli esiti sarebbero stati visibili e valutabili col campione che ci avrebbero dovuto fare.
io non so se il trlane è fatto bene, mediamente, male o malissimo.
stavo valutando l'acquisto, poi è emersa la possibilità di farlo in italia e quindi...perchè non approfittarne?
a pari prezzo preferisco prenderlo qui in italia.....se poi come sembrava, c'era anche la possibilità di risparmiare circa 150 euro se non oltre......non ci vedo niente di male
per le scopiazzature, sei tu che hai tirato fuori il problema di brevetti e licenze......
comunque....fine delle polemiche, almeno da parte mia
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."