Gagio Ha scritto:La birra me la bevo volentieri con te.
Fuori d'ironia, io sono d'accordo con te che non e' uno shuttle, pero' come si vede in questi due mesi, non e' nemmeno una cosa che si realizza in 5 minuti.
Lo sbatti di Manji se l'e' fatto gia' Tim, mi pare becero non riconoscerglielo.
Inoltre e' l'attitudine dell'intera operazione che e' scorretta. Cioe, palesare cosi' chiaramente che:
1) stiamo copiando spudoratamente un prodotto, che pure qui ci e' stato offerto a sconto e piu' di una volta (!)
2) non ce ne frega niente di qualsiasi anche ipotetica rivendicazione intellettuale del "copiato", che e' buono a farci lo sconto, ma e' un cialtrone e quindi merita di morire.
3) sbandierare pubblicamente i precedenti punti uno e due.
Esiste Google Translate, ragazzi, e il forum e' aperto. Se Tim al prossimo GB ci risponde "fottetevi", fa bene.
Io un po' mi vergogno e sono solo contento di averlo pagato (scontato) a Tim.
io sono pigro, se no al prezzo del TRLane dell'ultimo gb me lo faccio fare in Italia, da gente esperta, come ho già scritto prima.
solo che devo lasciargli la macchina e non posso/voglio....
quindi a pari prezzo lo prendo dall'inglese (ma solo per mia pigrizia, perchè moralmente preferirei aiutare un professionista della mia zona).....se il prezzo scende.....mi sposto dove conviene.....
il resto ormai non mi interessa più, non avendo accordi con nessuno
il tuo discorso se lo estendi, ti dovrebbe portare a non comprare nemmeno da TRLane, trattandosi di copie di altri prodotti....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."