x-vas Ha scritto:vabbè, dai....quando e se vedrò Gagio, mi impegno fin da adesso a pagargli io la birra :cincin:
per il resto se hai suggerimenti....
a parte che a te non te ne frega niente visto che hai già il rollbar, e pure a libretto.... vero? :chessygrin:
diciamo che non sono direttamente coinvolto nel gb, ma conosco Alessio (manji) di persona, ho una buona opinione di lui, e mi spiace vedere che il suo impegno vada un po' sprecato.
davvero non so più che dire di utile... per quello che è il mio carattere, avrei chiuso la partita tempo fa (vedi anche la storia del GB dei tubi freno: ho richiesto i preventivi alle ditte che conoscevo e camskill, gli sconti erano ridicoli e alcuni mi han detto "fai tu le misure, procuraci i campioni", e ho chiuso la cosa), perchè mi han rotto i ***** i produttori che si fan fare lo sviluppo da altri e poi si intascano i soldi del lavoro (la cosa mi tocca molto, dato che di mestiere progetto roba, anche se immateriale).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...