Leonardo Lucarelli Ha scritto:...ammazza come vi siete incarogniti con 'sta storia della barra rollante... Ma che vi importa? Chi vuole se la fa, sapendo che non la omologheranno mai. E chi non vuole resta senza, o con la barra stilosa, o si compra uno dei tanti che vendono nuovi, o usati, ovunque...
Che poi (e qui mi tocco gli zebedei), ma voi l'avete mai vista una mx-5 ribaltata? A parte le foto del sito trl? Io no. La prima Classe A, ecco, quella aveva bisogno del roll-bar!
Comunque alla fine dell'avventura spero di vederne qualcuno montato, così, anche per sentire cosa succede dopo!
Io in realtà ho come obiettivo proprio quello di omologarlo!
Non e' richiesta nessuna certificazione del produttore, ma solo quella di montaggio a regola d'arte; e questa si può avere facilmente e regolarmente
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."