Ciao!
Ieri sera mi sono messo a cercare sti benedetti conali di scolo,
seguendo le istruzioni di miata_garage ne ho trovati 4 per lato e con una clip ho provato a pulirli..
non è uscito nulla..
Per trovare i fori ho passato le dita sul bordo interno della parte inferiore della scocca ed ho individuato, poco dietro la ruota anteriore e poco prima di quella posteriore, queste benedette feritoie : Thumbup :
Ma dove sono gli accessi superiori di questi canali di scolo? :please:
Poi ho cercato qulli della capotte, cerca cerca e ho trovato anche quelli.. : Thumbup :
ma è normale che siano semi coperti dalla moquette interna?
Comunque ho infilato la "molla da elettricista" con attaccato uno di quei panni carta per pulire gli interni (tipo wizz o qualcosa dl genere) ed effettivamente quello di SX ha scaricato un po' di schifezze per terra e ha lasciato tanta morchietta sul panno!
Bene adesso mi sento più pulito! :plus1:
Buona giornata a tutti!
:bye:
Ieri sera mi sono messo a cercare sti benedetti conali di scolo,
seguendo le istruzioni di miata_garage ne ho trovati 4 per lato e con una clip ho provato a pulirli..
non è uscito nulla..
Per trovare i fori ho passato le dita sul bordo interno della parte inferiore della scocca ed ho individuato, poco dietro la ruota anteriore e poco prima di quella posteriore, queste benedette feritoie : Thumbup :
Ma dove sono gli accessi superiori di questi canali di scolo? :please:
Poi ho cercato qulli della capotte, cerca cerca e ho trovato anche quelli.. : Thumbup :
ma è normale che siano semi coperti dalla moquette interna?
Comunque ho infilato la "molla da elettricista" con attaccato uno di quei panni carta per pulire gli interni (tipo wizz o qualcosa dl genere) ed effettivamente quello di SX ha scaricato un po' di schifezze per terra e ha lasciato tanta morchietta sul panno!
Bene adesso mi sento più pulito! :plus1:
Buona giornata a tutti!
:bye:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/