..::J@::.. Ha scritto:Si vede che ho beccato il giorno sbagliato per le esibizioni...non ho visto nulla di che...per non parlare di quella cagata di "scuola di polizia" che fino all'anno scorso manco c'era e che hanno inserito per riempire gli spazi :wacko:
Non sono uno che butta m..da gratuitamente sul motor show visto che è ormai una decina d'anni che non me ne perdo uno...e devo dire che quest'anno è stato veramente scadente sotto tutti i punti di vista....l'anno scorso ad esempio decisi di andare comunque pur sapendo che gli espositori erano pochi, ma una volta li' sia io che chi era con me siamo rimasti affascinati dal padiglione dove erano esposte le icon cars (deserto rispetto agli altri padiglioni, tanto per saggiare l'ignoranza del visitatore medio), nel quale siamo rimasti per 2 ore buone ad ammirare ed a scattare foto.....pensavo che quest'anno la cosa si ripetesse, ma mi sbagliavo, vista la 15ina di auto storiche esposte di valore nemmeno paragonabile a quelle dello scorso anno e delle quali alcune versanti in condizioni non proprio buone....ciliegina sulla torta la povera Dino del Museo Ferrari che per quanto oggettivamente bella non sembrava per niente curata di carrozzeria nonostante avesse solo 9000 km e venisse per l'appunto dal Museo della Casa....secondo me indice di mancanza di rispetto da parte del Cavallino che oltre a non aver esposto nulla durante la manifestazione motoristica "di casa" (come anche Lambo e Gruppo Fiat)ha pure mandato un evidente "scarto" per metterci una pezza......queste a mio parere sono tutte cose che fanno male all'automobilismo italiano e fanno piangere il cuore agli appassionati....
Capisco la crisi....ma questo secondo me è menefreghismo :no_:
Ma davvero?