La roadster non la prendo in considerazione...
La Nismo è sempre stata per i miei gusti un po' troppo tamarra, però deve essere molto godibile da guidare...
Secondo voi come mai hanno scelto 4 supersfigati nerd brufolosi Granturismo addicted per il video???
Ora che è uscita la 370 ci sarà da divertirsi con le 350 usate...
Magari tra un po'... Prenderne una svuotarla a dovere, aspirazione scarico, assetto e dovrebbe venir fuori un bel macchinino, sempre un po' grassa ma un bel balocco...
La Nismo è sempre stata per i miei gusti un po' troppo tamarra, però deve essere molto godibile da guidare...
Secondo voi come mai hanno scelto 4 supersfigati nerd brufolosi Granturismo addicted per il video???
Ora che è uscita la 370 ci sarà da divertirsi con le 350 usate...
Magari tra un po'... Prenderne una svuotarla a dovere, aspirazione scarico, assetto e dovrebbe venir fuori un bel macchinino, sempre un po' grassa ma un bel balocco...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo