Forse dopo il rollbar omologato puo' essere pure...
Ma credo che sia universalmente assodato che la gabbia sia 100% illegale, quindi ti inQlano e basta.
Come per le gomme sporgenti, a libretto non si riporta l'ET ma se sporgono sono uccelli amari.
Altro esempio, un po' a caXXo: non si dice niente dello sterzo sul libretto, ma se invece del volante monti due tiranti, scommetti che ti fanno problemi??
Il preparatore quando gli ho detto che prendevo un rollbar, nonostante con la targa UK posso fare un po' come cavolo mi pare, mi ha detto "mi raccomando, rollbar si', ma non fare la gabbia, che rischi grossissimi problemi.
Ma credo che sia universalmente assodato che la gabbia sia 100% illegale, quindi ti inQlano e basta.
Come per le gomme sporgenti, a libretto non si riporta l'ET ma se sporgono sono uccelli amari.
Altro esempio, un po' a caXXo: non si dice niente dello sterzo sul libretto, ma se invece del volante monti due tiranti, scommetti che ti fanno problemi??
Il preparatore quando gli ho detto che prendevo un rollbar, nonostante con la targa UK posso fare un po' come cavolo mi pare, mi ha detto "mi raccomando, rollbar si', ma non fare la gabbia, che rischi grossissimi problemi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------