Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oggi due opposti si sono incontrati ! lo scassone sgangherato: puntino giallo e l'affilato go kart: red metal di bisso !! con le 888 a cercare anche solo una parvenza di limite tra i tornanti con un' auto non mia non ci ho neanche pensato, ma andando tranquilli l' anteriore sembrava rivettato a terra ! gli ohlins sul tutto morbido sono scomodi gran soddisfazione con le marcie corte ! mi ha messo in difficoltà la frizione a petali, con la quale ho imbroccato un solo tacco punta in tutto il giro il limite complessivo cmq sembra davvero alto ! poi anche bisso ha provato il calesse giallo...il suo giudizio lo porto nel cuore ! :happy: 'quest' auto mi fa paura' pensavo schifo invece ha detto paura :haha: grazie ancora per la giornata e l' ospitalità Giuliana :love_:ma figurati è stato un piacere!
abituato ormai alla stabilità della mia devo dire che fa venire i brividi scendere dal nevegal col cammellone del deserto! :haha: per le gomme più che altro... a tutto il resto ci si abitua presto... tipo ai freni che non frenano mai
quelle gomme gonfiate a 2,5 come ieri sembravano davvero le ruote di un calesse!
sapevo di Ragnotti che guidava la trazione anteriore come una posteriore, ma non sapevo ancora di Pdor che guida la posteriore come un'anteriore! :haha: in senso buono ovviamente! ma una naturalezza simile nel far freni a mano in discesa con una TP dovevo ancora vederla.
confermo quanto detto l'anno scorso alle Cave... ogni tanto entri in curva come se dovessi schivare una vacca, ma probabilmente il mezzo richiede questo! :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal