dmax23 Ha scritto:La roadster non la prendo in considerazione...in effetti un mio amico si è sistemata la sua, aveva messo solo roba giappa di qualità, una sola parola : PAURA
La Nismo è sempre stata per i miei gusti un po' troppo tamarra, però deve essere molto godibile da guidare...
Secondo voi come mai hanno scelto 4 supersfigati nerd brufolosi Granturismo addicted per il video???
Ora che è uscita la 370 ci sarà da divertirsi con le 350 usate...
Magari tra un po'... Prenderne una svuotarla a dovere, aspirazione scarico, assetto e dovrebbe venir fuori un bel macchinino, sempre un po' grassa ma un bel balocco...
poi ha preso la lancer, sta modificando anche questa, e sta dando via la 350 peccato, a suo dire era la macchina da drift più goduriosa e controllabile che abbia posseduto, a dire il vero proveniva da una Silvia s14 con mille mila cavalli, sarà per quello che la considera più gestibile.A mio parere, la 350 è già un'ottima auto da prendere usata, la si porta a casa con 2 soldi,molto meno di una RC, certo i costi di gestione sono dversi ma vabè... :langue:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.