omermon Ha scritto:io a NY sono sempre stato in appartamento, trovandomi benissimo e spendendo poco.
nel 2010 abbiamo speso 1000€ (non dollari) in 4 per una settimana, sulla 96esima e 2ft avenue.
Purtroppo non riesco a risalire al numero del tizio che ce l'aveva affittato, ma ora cerco meglio.
Ad ogni modo Matsu ha ragione, non ti preoccupare assolutamente delle distanze, con la metropolitana ti sposti dovunque ed i taxi costano poco (per gli stardard italiani), senza contare che Manhattan è TUTTA bellissima.
:chessygrin:l'ultima volta ho avuto a disposizione un appartamento su due piani e veranda in cima al palazzo sulla 52esima e prima, ma quella è un'altra storia...
dove c'era il TGI friday's di Cocktail, un film che mi ha mangiato il cervello!!!!!!!!
se pagare 300 dollari a notte per stare a times square nel centro della città più bella al mondo, con vista sui cartelloni di broadway e sullo skyline più caratteristico non so che fare.
se pensi che a venezia, un cesso di hotel mi ha fatto pagare 150 euro a notte perchè aveva il bagno in camera(un buco di meno 10 mq con un bagnetto da casa popolare). io ci vado per lavoro quindi sto li :haha: