x-vas Ha scritto:quindi riassumendo i problemi dei trlane sono i diametri troppo piccoli dei tubi e le piastre di ancoraggio, anch'esse troppo piccole.
per il discorso dell'attacco alle cinture, non è l'unico punto di ancoraggio, ma dovrebbe contribuire all'irrigidimento della macchina....o sbaglio?
Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco: qua uno si è ribaltato col TRLane GP e tutto è rimasto al suo posto

![[Immagine: 0_0_0_0_241_181_csupload_52011733_large....3913410659]](http://www.trlanefabs.co.uk/0_0_0_0_241_181_csupload_52011733_large.jpg?u=3913410659)
![[Immagine: 0_0_0_0_181_181_csupload_52011766_large....2867381166]](http://www.trlanefabs.co.uk/0_0_0_0_181_181_csupload_52011766_large.jpg?u=2867381166)
Spero solo di non dover mai far la prova col mio

P.S. le foto sono prese dal sito della TRLane (http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDA-MX5-GP-ROLL-BARS.html), e le ha aggiutne poche settimane (giorni?) fa.
P.P.S. so he ogni incidente è un caso a parte, che non sappiamo com'è andato il ribaltamento, che una gabbia è meglio, che non rispetta parametri FIA, che bla bla bla.. ho postato solo per dire che 'sti GP non sono proprio burro

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