EBI Ha scritto:E tu dopo un cappottamento, dopo esserne uscito vivo, ti interessa sapere se gli attacchi sono integri o se la carrozzeria è a posto? Mi chiedo pure perché ho iniziato a scrivere... Cmq chiudiamo l'OTChiudo io l'OT: guarda che con carrozzeria intendeva chiaramente le piastre inferiori dove solitamente si aggancia il rollbar! cmq siccome parliamo senza portare prove concrete credo che la soluzione migliore sia fare una bella simulazione col pc che certi programmi con licenze da 30'000€ li fanno apposta e tanto vale usarli. Siccome or ora non ricordo proprio bene bene come usare FEM e devo dare una rinfrescata, perchè intanto non mi date i valori di una piastra (o delle piastre) di fissaggio del più scarso dei rollbar in circolazione? vi faccio un paio di simulazioni e vediamo quanto resiste.
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?