ORZO Ha scritto:Qui non si parla della vita salvata, ma di pubblicizzare un prodotto con le foto di un cappottamento.
Partendo dal fatto che sicuramente questo è avvenuto in pista dove si utilizza un casco (spero) e non in un incidente normale. (dove l'70% delle volte puoi avere anche un rollbar ma ti fai male cmq)
Se sopra è rimasto integro e sotto ha ceduto, il rollbar si stacca dalla macchina e oltre ad essere pericoloso perde la sua utilità.
Forse mi sono spiegato male, ma provate a pensare se durante un capottamento in condizioni normali di utilizzo dell'autovettura, quindi senza casco, se questo strappa la lamiera dagli ancoraggi che può succedere???
Ah, ora ho capito cosa intendevi!
No, secondo me ha retto; la "cabina" mi pare piuttosto integra, si vede anche il tetto rigido spaccato dove sotto il rollbar ha fatto da appoggio.
Non so se hai visto foto di Miata ribaltate, senza rollbar... il parabrezza a volte quasi mette orizzontale.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------