313x Ha scritto:ecco un buon motivo che non centra coi due posti ma che te ne accorgerai
ogni volta che parcheggi rasente a un marciapiedi per far scendere il tuo amore, ebbene si troverà a dover SALIRE invece di scendere, dato che la seduta del sedile è piuttosto rasoterra
puo darsi che questo alla lunga influisca negativamente sulla vita di coppia
:haha:
Ma cosa siete,dei bruti?:blink_:
Un vero gentemen apre la portiera alla gentil donzella:flowers:,fa scudo col suo corpo ai allupati,bavosi sguardi dei maschi presenti:x,ed intanto si gode la vista del paradiso in terra:WohoW::love_:
PS:naturalmente porge la sua maschia e virile mano per aiutare la di cui sopra gentil donzella a sendere o salire (a seconda di celle circostanze),e visto che questi gesti sono particolarmente graditi al gentilsesso....la vita di coppia non ne risente (a menoche' non vi veda la vostra legale consorte )
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."