Molto interessante!
Sul forum della toyobaru parlano di circa 10 secondi per la ricarica della batteria (con il battery pack da loro testato e compressore TQ250)
Sul forum della toyobaru parlano di circa 10 secondi per la ricarica della batteria (con il battery pack da loro testato e compressore TQ250)
Citazione: Got the new charger system installed and have to say it makes a dramatic difference in recharge time. Doing some test runs from 0 - 200 km/h resulted in recharge to 28v in about 10 seconds.... essentially the time it took me to slow back down to 80km/hr.Fino a 90 secondi di power delivery secondo il produttore...e vista la possibilità di customizzare il battery pack da utilizzare, penso sarà ben importante trovare il giusto compromesso tra "secondi di erogazione/secondi di ricarica".
You can just drive and drive it and the second you let off it the recharge begins to sore immediately. I have stated many times that i didnt have a problem with the recharge rate on the street but this will really help out the guys that will be trying this on autocross on the road course.
Citazione: -Up to 1.5 minutes of continuous boost, on demandSicuramente è un'opzione innovativa, e per questo forse un po "acerba"...vediamo come si evolve, sperandop che non si limiti ad essere fruibile per "spari"
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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