Pdor figlio di Kmer Ha scritto:era il mio 'spostabile' perchè portatile è una parola grande, da 17" a cui dopo 5 anni si era fottuto lo schermo (era del 2005)...collegato al monitor tv da 22" faceva ancora il suo lavoro...crearmi una rete sia wi-fi che via cavo senza porte o filtri strani da configurare, farmi vedere i film dall' hard disk (formattato per win), e darmi una mano per fare qualche operazione senza dover aprire la parte win del mac...non navigavo mai su internet con quello ma ci avevo cmq installato avast dopo la 3a formattazione
non supportava i win attuali (che manco sò usare) ma non ne avrei cmq avuto bisogno
peccato però :/ mi ero abituato così bene ormai...schiacciavo il bottone ON la mattina, si collegava in automatico, e staccavo brutalmente la spina ogni sera...ultimamente avevo provato a spegnerlo normalmente...ma andava in palla ...e dovevo staccare la corrente XD
ora sono triste... ho la fobia della configurazione dei router e non potrò più vedere i film sulla tv :'(((
Io attualmente utilizzo questo
http://www.zeroshell.net/
Utilizzo lui perchè rileva anche le chiavette. infatti sharo la connessione della chiavetta con i pc sparsi per la casa
Anche se sembra difficile da configurare in realtà è quasi plug & play per quello che dobbiamo farci noi
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca