a me gli agx piacciono, anche se hanno pochi scatti di regolazione nel freno (compressione/estensione sono insieme) i miei 4 e altri 8.
Però ciò che mi ha stupito è che passando da 4 (Babe deve avere le vertebre incollate) a 3 si sta più sereni nel turismo e in pista non è così rollosa (ho le antirollio standard, prova a vedere le foto nel mio build thread).
Quest'estate l'ho messa a 2 perchè ho dovuto fare delle carraie (agriturismo) e non ho notato su strada peggioramenti tali da farmi scendere a indurire.
spero di esserti utile.
Però ciò che mi ha stupito è che passando da 4 (Babe deve avere le vertebre incollate) a 3 si sta più sereni nel turismo e in pista non è così rollosa (ho le antirollio standard, prova a vedere le foto nel mio build thread).
Quest'estate l'ho messa a 2 perchè ho dovuto fare delle carraie (agriturismo) e non ho notato su strada peggioramenti tali da farmi scendere a indurire.
spero di esserti utile.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...