lo schieramento era il seguente
categoria 'ci provo ma non garantisco niente'
1- NA 90 cv stock Giallalalalalala
2- NA 90 cv diventata + che 116, verde (la prima che vedo con entrambi i lip !) - alessandrino
3- NB 110 cv stock grigia con 4 ruote di neandertal per staccate fumanti - dafde
4- NB 140 cv Giappogay superkey street version bianca con un accrocchio strano sopra - Mrkey
5- NBFL 110 cv Blu Teppista Version by Tolio
6- NBFL 110 cv Blu assetto spada (azz se tengono i magneto esperto) - ceo84
7- NC 1.8 World Champion Maca White con quel remus che non guasta mai (riuscirò a fare da passeggero prima o poi)
8- Lotus Exige S2 2866 cavalli azzurra per mimetizzarsi mentre vola - fabio
9- Lotus Elise S1 120 cv di un giallo che a riguardare il mio mi vien male - raffa
categoria 'Foresti'
-BMW 330 preparata
-Clio del demonio 1 (rimasta senza un manicotto)
-Clio del demonio 2 (rimasta senza semiasse causa sgommate impossibili con slick)
-Subarone STi (quello bello vecchio) col turbo poco originale
categoria 'Mangia e Bevi'
-Ford Cmax più losco di quello di A team contenente i 2 trafficanti di vin rosso della ditta Anto & Ding
-Forester che ci guardava soddisfatto mentre sguazzavamo nel paltano - Dez
-NA red metal for chrismas del buon Bisso
-C1 dea silvietta con serbatoio alternativo a alcool
-Lotus S2 (in vendita) di Walter
si ringrazia in fine 'l'autovelox' Mc Dall...grazie al quale una sola auto in pista ha beccato la multa per eccesso di non si sà bene cosa...indovinate un pò qual'è l' auto in questione :/
cmq...non ci siamo divertiti per niente XD
PS: al 99% ho dimenticato qualcuno
categoria 'ci provo ma non garantisco niente'
1- NA 90 cv stock Giallalalalalala
2- NA 90 cv diventata + che 116, verde (la prima che vedo con entrambi i lip !) - alessandrino
3- NB 110 cv stock grigia con 4 ruote di neandertal per staccate fumanti - dafde
4- NB 140 cv Giappogay superkey street version bianca con un accrocchio strano sopra - Mrkey
5- NBFL 110 cv Blu Teppista Version by Tolio
6- NBFL 110 cv Blu assetto spada (azz se tengono i magneto esperto) - ceo84
7- NC 1.8 World Champion Maca White con quel remus che non guasta mai (riuscirò a fare da passeggero prima o poi)
8- Lotus Exige S2 2866 cavalli azzurra per mimetizzarsi mentre vola - fabio
9- Lotus Elise S1 120 cv di un giallo che a riguardare il mio mi vien male - raffa
categoria 'Foresti'
-BMW 330 preparata
-Clio del demonio 1 (rimasta senza un manicotto)
-Clio del demonio 2 (rimasta senza semiasse causa sgommate impossibili con slick)
-Subarone STi (quello bello vecchio) col turbo poco originale
categoria 'Mangia e Bevi'
-Ford Cmax più losco di quello di A team contenente i 2 trafficanti di vin rosso della ditta Anto & Ding
-Forester che ci guardava soddisfatto mentre sguazzavamo nel paltano - Dez
-NA red metal for chrismas del buon Bisso
-C1 dea silvietta con serbatoio alternativo a alcool
-Lotus S2 (in vendita) di Walter
si ringrazia in fine 'l'autovelox' Mc Dall...grazie al quale una sola auto in pista ha beccato la multa per eccesso di non si sà bene cosa...indovinate un pò qual'è l' auto in questione :/
cmq...non ci siamo divertiti per niente XD
PS: al 99% ho dimenticato qualcuno
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)