Beh sostanzialmente è come guidare una 917 (questa la capiscono in pochi :chessygrin
Dicevamo, accorciando il pedale dell' accelleratore stendi di più la gamba e ne benefici nei lunghi tragitti! In quelli brevi dove hai la necessità di fare il punta tacco...non riesci più a farlo a meno di modificare anche la leva del freno, che non ho fatto e che non è più semplice da fare.
Nel complesso mi trovo bene anche se ultimamente, dato che son tornato in un posto pieno di curve, mi sta tornando la voglia di ritornare OEM...tanto basta una pinza a becchi dritti :chessygrin: (ho il pedale di scorta)
Dicevamo, accorciando il pedale dell' accelleratore stendi di più la gamba e ne benefici nei lunghi tragitti! In quelli brevi dove hai la necessità di fare il punta tacco...non riesci più a farlo a meno di modificare anche la leva del freno, che non ho fatto e che non è più semplice da fare.
Nel complesso mi trovo bene anche se ultimamente, dato che son tornato in un posto pieno di curve, mi sta tornando la voglia di ritornare OEM...tanto basta una pinza a becchi dritti :chessygrin: (ho il pedale di scorta)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]