alex zanardi Ha scritto:la Bravo 1.9 turbo nafta l'ho presa nel 2007, oggi ha 160K Km mai avuto problemi e gira ancora molto bene.
peccato che pesa come una petroliera,
peccato che non ho mai capito come haxxo hanno pensato che potesse avere una tenuta di strada, perchè non ne ha proprio.
peccato che consuma come una petroliera, (vero che raramente la uso con cognizione).
peccato che i freni durano meno del pieno. (già cambiato una dozzina di volte pastiglie e dischi). (anche qui forse li uso in modo pesante).
peccato che più la uso e meno mi piace.
prima del Bravo avevo una Classe A, costa leggermente di più ma va 100 volte meglio. (almeno la prima serie) e a differenza del Bravo tiene molto di più sull'usato.
quando la cambierò, sicuramente non prenderò più FIAT questa casa con me ha chiuso.
Alex, è una Fiat non una Mercedes. In ogni caso io ho guidato il 1.6 e non mi è dispiaciuto, consumi anche sui 16 km/l viaggiando forte. Tenuta più che buona, tenendo conto che non è stata progettata x fare le corse. Anch'io non comprerò mai più una Fiat, ma scrivo questo per dovuta obiettività.
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition