Io parlo un po' per me ma:
- sono arrivato alla mx-5 tanti anni fa (2005) perche' mi piaceva come filosofia (TP leggera e spider)
- mi sono appassionato alla macchina come originale e l'idea era di preservarla
- ho cominciato ad apprezzarla sempre di piu' per le doti dinamiche, lasciando in secondo piano tutto il resto
- ho cominciato a girarci in pista, trascurare l'aspetto estetico e renderla piu' performante
Non mi piacciono le modifiche che definisco "da hard-parking".
Se prendessi una Mx-5 ora sarebbe:
- con HT permanente
- completamente svuotata
- rollbar a gabbia
- usata solo ed esclusivamente in pista
ergo anche io sono uno di quelli che prenderebbe l'auto "per come puo' diventare", anche se la mia prima Mx l'avevo presa "per come e' "
- sono arrivato alla mx-5 tanti anni fa (2005) perche' mi piaceva come filosofia (TP leggera e spider)
- mi sono appassionato alla macchina come originale e l'idea era di preservarla
- ho cominciato ad apprezzarla sempre di piu' per le doti dinamiche, lasciando in secondo piano tutto il resto
- ho cominciato a girarci in pista, trascurare l'aspetto estetico e renderla piu' performante
Non mi piacciono le modifiche che definisco "da hard-parking".
Se prendessi una Mx-5 ora sarebbe:
- con HT permanente
- completamente svuotata
- rollbar a gabbia
- usata solo ed esclusivamente in pista
ergo anche io sono uno di quelli che prenderebbe l'auto "per come puo' diventare", anche se la mia prima Mx l'avevo presa "per come e' "
Alberto