Secondo me si sta pisciando fuori dal vasino.
Si sta glorificando una macchinetta che, per quanto raffinata ed equilibrata, è pur sempre un insieme di ferro e plastica. Stesso ferro e (poca) plastica di una 250 GTO. Ma la differenza tra le due non devo spiegarla io.
Se tra X anni troveremo le Elise a 3000 euro le "rovineremo" allo stesso modo, garantito.
Perché ho una NA da 4000 euro con 4000 euro di modifiche? Perché non avevo 12000 euro per una Elise S1.
Per inciso, quando avrò una Huayra le cambierò i cerchi perché quelli di serie mi fanno cagare.
Si sta glorificando una macchinetta che, per quanto raffinata ed equilibrata, è pur sempre un insieme di ferro e plastica. Stesso ferro e (poca) plastica di una 250 GTO. Ma la differenza tra le due non devo spiegarla io.
Se tra X anni troveremo le Elise a 3000 euro le "rovineremo" allo stesso modo, garantito.
Perché ho una NA da 4000 euro con 4000 euro di modifiche? Perché non avevo 12000 euro per una Elise S1.
Per inciso, quando avrò una Huayra le cambierò i cerchi perché quelli di serie mi fanno cagare.
La ND non esiste.