lucazam Ha scritto:conferma quanto pensavo: oggi non c'è passione per l'oggetto MX-5 che è in effetti uno dei pezzi meglio riusciti degli ultimi 25 anni, ma solo per il suo prezzo. Ripeto, è un peccato, come quelle 911 aggiornate alle serie successive.
Però il fatto che sia diventata accessibile consente anche che persone che l'apprezzavano solo in foto abbiano potuto averne una sotto al sedere, e secondo me non è poco (sarà che sono uno di quelli?).
Poi è verissimo che molti, se non tutti, i ragazzi giovani (intendo intorno ai 20anni) che conosco e che ce l'hanno rispecchiano il tuo identikit: la mia speranza è che non la tritino troppo, di modo che tra qualche anno potranno togliere le varie tamarrate e apprezzare il mezzo per quello che è.
EDIT: è anche vero che la mia sport l'ho presa col rollbar perchè a me quello stendipanni piace in modo irrazionale, oltre al fattore dinamico, e in questo "sono andato dal sarto".
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...