Classica discussione ciclica, fatta da un utente/proprietario di mx5 che vive la sua Mx5 perchè è innamorato della Mx5.
La personalizzazione è sempre esistita da quando hanno inventato l'auto presumo, perchè il gusto è soggettivo, e ciò che piace ad uno, non sempre piace all'altro, ed ecco che tutti, più o meno personalizzano l'auto.
Un tempo, i forum stranieri erano meno popolari, i prezzi di acquisto della Mx5 erano più alti, e c'erano meno informazioni sulle personalizzazioni.
Se noi tutti, non avessimo internet, nemmeno ci conosceremmo salvo qualche caso sparuto.
Il mondo è bello perchè è vario, anche se spesso, troppo spesso, ciò che IO vedo non mi piace riferito alla Mx5.
Non mi sono e non mi piacciono tante mx5 italiane pubblicate, tanti utenti che agghindano la mx5 come una giostra con adesivi o porcherie varie, ma quell'utenza, al 90% dei casi, è di passaggio. fra un paio d'anni, nessuno si ricorderà di loro e delle loro cariole. Però purtroppo, quelli sono quelli che rovinano il "nome" e la "storia" della Mx5.
Non possiamo farci nulla, specie poi, se il logo del "forum nazionale" è, o è stato per un lungo periodo, una scimmia. : Rolleyes :
A rovinare poi l'auto in sè, ci pensa sempre il web e gli utenti stessi con il vorrei ma non posso.
e non solo perchè piuttosto di spendere xx€ per un oggetto di una certa fattura, lo comprano simile a metà e se ne sbattono se è bello, ma è simile. :happy:
edit. Io ho sempre detto che la scelta della propria mx5 deve essere viscerale perchè come te luca, e come altri ragazzi, che oggi forse han perso il legame con la mx5, ma fino a ieri erano dei paladini della passione, devi sentire e scegliere la tua, non la prima che costa un *****.
Sono scelte.
Che poi, vorrei saper cosa se ne fanno i pilotoni di 200cv sotto il cofano, se montano degli ammortizzatori scarichi o cheap, 4 gomme trovate al recupero, quando già 90cv per l'uso normale son fin troppi. Sembra che si viva in pista.:haha:
La personalizzazione è sempre esistita da quando hanno inventato l'auto presumo, perchè il gusto è soggettivo, e ciò che piace ad uno, non sempre piace all'altro, ed ecco che tutti, più o meno personalizzano l'auto.
lucazam Ha scritto:....oppure sono i frequentatori di questo forum (e altri stranieri) che sono dei fissati dell'elaborazione più o meno fine a se stessa?
Un tempo, i forum stranieri erano meno popolari, i prezzi di acquisto della Mx5 erano più alti, e c'erano meno informazioni sulle personalizzazioni.
Se noi tutti, non avessimo internet, nemmeno ci conosceremmo salvo qualche caso sparuto.
Il mondo è bello perchè è vario, anche se spesso, troppo spesso, ciò che IO vedo non mi piace riferito alla Mx5.
Non mi sono e non mi piacciono tante mx5 italiane pubblicate, tanti utenti che agghindano la mx5 come una giostra con adesivi o porcherie varie, ma quell'utenza, al 90% dei casi, è di passaggio. fra un paio d'anni, nessuno si ricorderà di loro e delle loro cariole. Però purtroppo, quelli sono quelli che rovinano il "nome" e la "storia" della Mx5.
Non possiamo farci nulla, specie poi, se il logo del "forum nazionale" è, o è stato per un lungo periodo, una scimmia. : Rolleyes :
A rovinare poi l'auto in sè, ci pensa sempre il web e gli utenti stessi con il vorrei ma non posso.
-malleus- Ha scritto:cheap buy per track day.
e non solo perchè piuttosto di spendere xx€ per un oggetto di una certa fattura, lo comprano simile a metà e se ne sbattono se è bello, ma è simile. :happy:
edit. Io ho sempre detto che la scelta della propria mx5 deve essere viscerale perchè come te luca, e come altri ragazzi, che oggi forse han perso il legame con la mx5, ma fino a ieri erano dei paladini della passione, devi sentire e scegliere la tua, non la prima che costa un *****.
Sono scelte.
Che poi, vorrei saper cosa se ne fanno i pilotoni di 200cv sotto il cofano, se montano degli ammortizzatori scarichi o cheap, 4 gomme trovate al recupero, quando già 90cv per l'uso normale son fin troppi. Sembra che si viva in pista.:haha: