Hammer Ha scritto:Adesso però non prendiamoci per il sedere, shark non ha dato un parere, ha "stabilito" senza se e senza ma.
"Non avendo moderazione professionale, che corre dietro allo spam a destra e a sinistra in sezioni tecniche solo perche' qualche elemento vuole vendere la sua auto (o che posta addirittura gli annunci in giro!) non si discute."
Già il solo fatto che dopo il suo intervento si stia discutendo, anche se solo tra "comuni utenti", è una dimostrazione che la sua risposta sia del tutto fuori luogo. Quello che rivendico non è il dover fare o meno una certa cosa, ma lasciare la libertà di discuterlo, altrimenti eliminiamo la sezione "Consigli, impressioni o problemi" ed abbiamo già risolto il problema.
Peraltro, visto che non è la prima volta che shark spara a zero, gli suggerirei di darsi una calmata se vuole rimanere coerente col ruolo che ricopre. Quando fu creata la prima mailing list di miatisti italiani (il 5% di voi se la ricorderà) ebbi lo stesso problema e mi dimisi dal ruolo di moderatore.
Sono d'accordo con te, ce' modo e modo di dire ed esprimere le cose...
Ma personalmente cerco di non legarmi od affezionarmi troppo a certe cose purtroppo... e' giusto dare il proprio contributo se lo si vuole dare senza pretendere nulla in cambio e se si ha voglia di darlo... a volte sono spinto emotivamente a metterci del mio a volte per nulla... questo sicuramente e' influenzato dall'ambiente che si respira...
Mi torna ancora alla mente com'e' finito il vecchio forum... ad un certo punto ce' stato uno che ha detto "Il pallone e' mio e non gioca piu' nessuno!" certo il pallone era suo ma in 6 anni se fosse stato solo lui ed il suo pallone cosa avrebbe fatto senza tutti gli altri giocatori?!?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!