Davide castelmassa Ha scritto:allora visto che uno a dir la sua viene bannato.....oh raga spero con tutto il mio cuore per voi...che con la nuova mx5 facciano una versione a gpl o meglio ancora a metano....dai ragazzi scriviamo a mazda italia...magari c'è lo fanno solo per la nostra madrepatria....:deg:
Ho risposto gentilmente al tuo MP, facendo finta di non vedere la faccina che hai messo, prima di leggere questo post che ha scatenato molte segnalazioni da parte deli utenti.
Ti invito pubblicamente ad evitare comportamenti del genere, diversamente ti invito a lasciare il forum per sempre, tanto penso che se vai avanti così il ban definitivo non é lontano. Grazie.
Non chiudo la discussione per rispetto di chi la aperta. Ti ricordo che il regolamento che hai sottoscritto vieta OT nella sezione tecnica quindi o hai qualcosa di sensato da dire o evita di scrivere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!