up!
Ho reso un po' più comodo e meno "accampato" il testing della baracca.
Attualmente ci siamo con le letture di Olio e H2O, ma quello era facile.
Gli RPM mi fanno un po' più ostiare, sia per il collegamento che per il codice, ma pian piano ci salto fuori.
Ecco il setup e qualche foto di dettaglio del lavoro:
[ATTACH=CONFIG]18302[/ATTACH]
Entrambi (arduino e scheda buffer) sono sotto chiave e stanno nel cassetto, che si chiude e si collega l'usb da dietro:
[ATTACH=CONFIG]18297[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18298[/ATTACH]
Ecco da dove ho preso i segnali, mi parevano i punti più comodi.
[ATTACH=CONFIG]18299[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18300[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18301[/ATTACH]
Forse però succhio troppa corrente, perchè la luce dell'odometro non è più così intensa (forse è bruciata nel montasmonta, non ho controllato).
Seguiranno notizie.
Ho reso un po' più comodo e meno "accampato" il testing della baracca.
Attualmente ci siamo con le letture di Olio e H2O, ma quello era facile.
Gli RPM mi fanno un po' più ostiare, sia per il collegamento che per il codice, ma pian piano ci salto fuori.
Ecco il setup e qualche foto di dettaglio del lavoro:
[ATTACH=CONFIG]18302[/ATTACH]
Entrambi (arduino e scheda buffer) sono sotto chiave e stanno nel cassetto, che si chiude e si collega l'usb da dietro:
[ATTACH=CONFIG]18297[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18298[/ATTACH]
Ecco da dove ho preso i segnali, mi parevano i punti più comodi.
[ATTACH=CONFIG]18299[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18300[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18301[/ATTACH]
Forse però succhio troppa corrente, perchè la luce dell'odometro non è più così intensa (forse è bruciata nel montasmonta, non ho controllato).
Seguiranno notizie.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...