Ti confermo che la garanzia per legge è di DUE anni. L'unico "obbligo" per il cliente è di effettuare i tagliandi secondo il programma di manutenzione presso una qualsiasi officina e con l'utilizzo di ricambi originali.
La garanzia di CINQUE anni che offre la Mazda è CONTRATTUALE quindi per mantenerla si deve rispettare il contratto firmato con l'azienda. Questo comporta l'obbligo per il cliente di rivolgersi ESCLUSIVAMENTE alla rete Mazda per la manutenzione ordinaria e straordinaria secondo il programma di manutenzione (per la NC 20.000 Km o 1 anno)
La garanzia di CINQUE anni che offre la Mazda è CONTRATTUALE quindi per mantenerla si deve rispettare il contratto firmato con l'azienda. Questo comporta l'obbligo per il cliente di rivolgersi ESCLUSIVAMENTE alla rete Mazda per la manutenzione ordinaria e straordinaria secondo il programma di manutenzione (per la NC 20.000 Km o 1 anno)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!