comunque, dato che qui gli esperti non mancano.... vorrei approfittare della vostra esperienza.... e iniziare con dei quesiti più o meno "classici"... del tipo:
voi quale consigliereste? so che ognuno può avere la sua opinione, ma i consigli potrebbero partire da queste basi:
non sarebbe un'auto da "tutti i giorni" (per lavoro uso spesso il furgone...) e riposerebbe sempre in garage, mi piacerebbe partire da un'auto anche non tenuta benissimo perchè il ridotto budget iniziale dato dallo stato non perfetto mi permetterebbe nel tempo di aumentare il grado di personalizzazione.... leggere i post delle macchine "turbate" o comunque "compresse" mi ha ingolosito....
per la sovralimentazione la base è la 1.6 o anche la 1.8?
perchè leggendo qua e la ho visto che la 1.8 sport è quella che partendo da cambio a 6 marce e differenziale torsen dovrebbe costituire una base più che buona per partire... no? eh.... che dilemmi!
voi quale consigliereste? so che ognuno può avere la sua opinione, ma i consigli potrebbero partire da queste basi:
non sarebbe un'auto da "tutti i giorni" (per lavoro uso spesso il furgone...) e riposerebbe sempre in garage, mi piacerebbe partire da un'auto anche non tenuta benissimo perchè il ridotto budget iniziale dato dallo stato non perfetto mi permetterebbe nel tempo di aumentare il grado di personalizzazione.... leggere i post delle macchine "turbate" o comunque "compresse" mi ha ingolosito....
per la sovralimentazione la base è la 1.6 o anche la 1.8?
perchè leggendo qua e la ho visto che la 1.8 sport è quella che partendo da cambio a 6 marce e differenziale torsen dovrebbe costituire una base più che buona per partire... no? eh.... che dilemmi!