complimenti e benvenuto!
è stranissimo comunque vedere come il mercato sia piene di auto in vendita con kilometraggi proprio di poco al di sotto dei 100k... :oops:
Comunque a 90k si rifà la distribuzione e si sostituisce la pompa dell'acqua anche se, dato che i pistoni non interferiscono con le valvole, se non è stata fatta e ti si rompe la cinghia, comunque non dovresti sfasciare il motore. Ti va solo fuori fase il tutto e devi farti trainare da un meccanico.
Per il resto controlla la tenuta della capote, metti il silicone spray sulle guarnizioni della capote per renderle più morbide, e fai controllare al meccanico l'auto in generale. Io gli farei fare un tagliando completo (cambio olii e filtri) con controllo della scocca (per vedere se ha subito incidenti) e degli angoli delle sospensioni (per farli sistemare a dovere).
è stranissimo comunque vedere come il mercato sia piene di auto in vendita con kilometraggi proprio di poco al di sotto dei 100k... :oops:
Comunque a 90k si rifà la distribuzione e si sostituisce la pompa dell'acqua anche se, dato che i pistoni non interferiscono con le valvole, se non è stata fatta e ti si rompe la cinghia, comunque non dovresti sfasciare il motore. Ti va solo fuori fase il tutto e devi farti trainare da un meccanico.
Per il resto controlla la tenuta della capote, metti il silicone spray sulle guarnizioni della capote per renderle più morbide, e fai controllare al meccanico l'auto in generale. Io gli farei fare un tagliando completo (cambio olii e filtri) con controllo della scocca (per vedere se ha subito incidenti) e degli angoli delle sospensioni (per farli sistemare a dovere).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)