TIGO Ha scritto:Quando trovo colonne di auto e sono in moto sorpasso solo entro la mia mezzeria e solo in seconda a filo di gas, praticamente a passo d'uomo. Se trovo un' auto che mi impedisce il superamento aspetto. Devo dire che sono molto piu frequenti i deficenti in scooter che sorpassano tutta la colonna in contromano e a gas spalancato, che se solo una macchina decide di fare inversione sono spacciati.
Ho una piccola teoria sugli scooteristi... non quelli che poveracci gli tocca comprare un mezzo tanto schifoso solo perché gli serve, ma quelli che lo comprano perché LO SCOOTER è BELLO!! (Leggasi: tutti quei subumani che hanno comprato il TMax e porcherie simili). Più è grosso lo scooter, più è piccolo il cervello di chi lo guida.
Comunque è vero, è più facile che siano quelli con lo scooter a fare segate, io per dire non passo mai a destra, che sia al semaforo o in marcia, perché porca miseria se uno non se lo aspetta (e non te lo aspetti visto che non si sorpassa a destra) e ti apre la portiera? Ci vuole un po' di cervello come in tutte le cose.