tushio50 Ha scritto:confermo che l'allestimento è quello che hai descritto. avesse anche il telecomando sulla chiave per aprire/chiudere le porte sarebbe perfetta...!
e invece e' centralizzata solo dalla parte del guidatore, occhio...: Hurted :
comunque c'e' chi ha messo il telecomandino con 30 euro..
Master & Slave incominciano (quando sei alla fine) a intorbidire il liquido (dot 4) nella vaschetta che poi cominica a scendere. Quindi lo puoi vedere con i tuoi occhi.
Io li ho cambiati con la frizione a 150'000km (e volano leggero!)
Al proprietario precedente chiederei della pompa acqua, filtro benza e allineamento ruote.
Ma prenditi il tuo tempo e comincia con una passata di cera, cosi' la difendi dall'inverno e te la guardi un po'


MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD