yuza Ha scritto:Ieri su ebay ho seguito un'asta per dei "jasma" 4-2-1 in ottime condizioni (almeno a giudicare dalle foto, di certo non sono stati adattati/risaldati...) chiusa a circa 100€ + spedizione da UK.....
Poi i "barbonland" che monta qualcuno si rompono, si, ma usati come? In pista cambiando sempre a 7200rpm?
Quante migliaia di mazdisti hanno comprato collettori da 150-200 su ebay? Si saranno mica rotti tutti.....
Per me è un discorso di filosofia yuza.
Non vado a spendere 200€ per dei collettori di qualità e prestazioni misteriose, pagare poi un meccanico 1/2 h di lavoro salvo complicazioni, che poi fra 6 mesi devo ricambiare o smontare perchè ho problemi.
Spendo subito 400€ per dei colli nuovi e seri, pago poi un meccanico 1/2 h di lavoro se io non posso/riesco a farlo ma so che non avrà noie.
Filosofie diverse, ma ognuno con i propri soldi fa come meglio crede. Poi magari ci rido sopra quando lo leggo sul forum o fb che impreca perchè quello che ha preso o fa cagare, o non va, o meglio ancora perchè lo scarico è un ammasso di ruggine, o ha perso prestazioni. :haha: