Sono d'accordo, mi riferivo al fatto che è comunque difficile confrontare esperienze diverse sullo stesso prodotto perchè cambia inevitabilmente il modo di usarlo.
Io prenderei dei colli "economici" perchè per l'uso che faccio dell'auto probabilmente, salvo madonne per il montaggio, non li stresserei al punto da crepare una saldatura imperfetta, mentre chi va spesso in pista giustamente cerca e paga volentieri una qualità maggiore.
Io cerco un po' di schiena in piu' ai medi e un suono gradevole (oltre alla soddisfazione anche estetico/ludica di avere "messo i collettori"....lo so sono un bambino con la scimmia sulla spalla:haha
anche se magari a scapito della potenza massima che su dei colli seri è sicuramente migliore
PS: ma poi sti "jasma" che si vedono spesso in UK, come sono??
Io prenderei dei colli "economici" perchè per l'uso che faccio dell'auto probabilmente, salvo madonne per il montaggio, non li stresserei al punto da crepare una saldatura imperfetta, mentre chi va spesso in pista giustamente cerca e paga volentieri una qualità maggiore.
Io cerco un po' di schiena in piu' ai medi e un suono gradevole (oltre alla soddisfazione anche estetico/ludica di avere "messo i collettori"....lo so sono un bambino con la scimmia sulla spalla:haha

PS: ma poi sti "jasma" che si vedono spesso in UK, come sono??
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA