x-vas Ha scritto:Quindi il gpx con harness, senza verniciatura e senza spedizione costa 365 Euro......
c'è un numero minimo di pezzi da raggiungere perchè si parta con la produzione?
sarà possibile vedere un prototipo o si compra a scatola chiusa?
preciso che sto chiedendo per un mio amico che è interessato, ma non è iscritto sul forum
Viene 300 più iva. Al momento della chiusura del GDA vi farò sapere l'importo esatto cercando limare gli spiccioli.
Per il sig.Sassa (sentito poco fa) il numero minimo di pezzi ( ad ora 9... ) è stato raggiunto... anche per il fatto che da qui al 6 Aprile c'è ancora la possibilità che qualcun altro si aggiunga.
Si, si compra a scatola chiusa... non è "Zalando" ! :buahah:
@Fletch: ...il prezzo è orientativo. Lui come sempre mi parla di qualcosa che rispetta le normative FIA. Come vedi, anche nel GDA dei roll-bar è tutto strettamente legato al numero di barre che si vanno ad aggiungere. Il lavoro per un roll-cage come già detto è un lavoro di sartoria da concordare col sarto... la possibilità è quella di accodarsi a questo GDA per ricevere uno sconto ma per il resto mi defilo e lascio a voi la libertà di mettervi d'accordo.
@lukino: ...adesso devi decidere se vuoi il roll-bar o meno... oppure aspetti settimana prossima per la prossima telefonata che farò. Come detto prima quello che potrà dire è un prezzo orientativo perché ancora non ha fatto un solo pezzo.