Grazie a tutti voi! Ho preso appuntamenti con 3 diversi concessionari vicino a me (a proposito, sono di Cuneo) selezionati tramite Autoscout24 e andrò a curiosare... Sono tutte e tre delle 1.6 immatricolate tra il 2001 e il 2004, quindi mi pare di aver capito siano NBFL, giusto? Hanno tutte un differenziale autobloccante? O era optional? In questo caso, come scopro se il modello che guardo ce l'ha o no?
Avete qualche suggerimento su cosa guardare (difetti tipici a voi noti) ? Uh, già che ci sono: sapete dirmi ogni quanto andrebbero fatti i tagliandi e gli interventi di manutenzione programmata particolarmente gravosi (ad es. sostituzione cinghia)?
Grazie mille in anticipo, spero di diventare presto uno dei vostri! :plus1:
PS: negli ultimi 2 anni ho partecipato sempre al Raduno dei Raduni di Quattroruote con un altro club al quale sono iscritto, ma ho sempre guardato con invidia chi poteva parcheggiare su quel lungo rettilineo di Vairano una bella cabrio come la vostra (...o nostra? :chessygrin: )
Avete qualche suggerimento su cosa guardare (difetti tipici a voi noti) ? Uh, già che ci sono: sapete dirmi ogni quanto andrebbero fatti i tagliandi e gli interventi di manutenzione programmata particolarmente gravosi (ad es. sostituzione cinghia)?
Grazie mille in anticipo, spero di diventare presto uno dei vostri! :plus1:
PS: negli ultimi 2 anni ho partecipato sempre al Raduno dei Raduni di Quattroruote con un altro club al quale sono iscritto, ma ho sempre guardato con invidia chi poteva parcheggiare su quel lungo rettilineo di Vairano una bella cabrio come la vostra (...o nostra? :chessygrin: )