boh forse si beve anche un sorso d'acqua ogni tanto e spegne i bruciori di stomaco!
però mi sono stupito di come in tanti abbiamo lo stesso motore ma il suono è comunque diverso tra una macchina e l'altra.
altra parentesi... guardate la foto fatta ai colli, sopra allo spinotto del debimetro si può vedere il blocco motore fino in fondo, è sporchissimo d'olio soprattutto nella parte dalla testa in giù, cioè il blocco vero e proprio... i livelli dell'olio e paraflu sono tutti corretti.
avevo notato lo sporco subito dopo l'ultimo tagliando (8 mila km fa), ma non avendo fatto io il cambio olio, non so se era così anche prima o se si è sporcato facendo la sostituzione olio...
è più sporco dal lato dello scarico, mentre il lato aspirazione non è male. può essere che sia solo l'olio dell'idroguida? però anche quello è a livello.
se perdesse dalla guarnizione di testa credo che avrei ben altri problemi, ma la macchina va bene...
però mi sono stupito di come in tanti abbiamo lo stesso motore ma il suono è comunque diverso tra una macchina e l'altra.
altra parentesi... guardate la foto fatta ai colli, sopra allo spinotto del debimetro si può vedere il blocco motore fino in fondo, è sporchissimo d'olio soprattutto nella parte dalla testa in giù, cioè il blocco vero e proprio... i livelli dell'olio e paraflu sono tutti corretti.
avevo notato lo sporco subito dopo l'ultimo tagliando (8 mila km fa), ma non avendo fatto io il cambio olio, non so se era così anche prima o se si è sporcato facendo la sostituzione olio...
è più sporco dal lato dello scarico, mentre il lato aspirazione non è male. può essere che sia solo l'olio dell'idroguida? però anche quello è a livello.
se perdesse dalla guarnizione di testa credo che avrei ben altri problemi, ma la macchina va bene...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal