cioz05 Ha scritto:va che quello di mestiere deve vendere le assicurazioni...è ovvio che tiri acqua al suo mulino. io mai avuto problemi con genyalloyd, anche se cmq non ho avuto sinistri. e spero di non averne. sgraaaaat!
Infatti, ho detto che ognuno la può interpretare come vuole...Dico solo che con genialloyd con tutte le garanzie che volevo erano 1186€ e che con lui erano 850€ con in più la garanzia che se uno senza assicurazione mi viene addosso, la mia assicurazione mi paga i danni. L'anno scorso ho fatto genialloyd solo perchè non hai sbattimenti di tempo e pagamenti (tutto on-line e telefonico), ma volete mettere avere a che fare con una persona fisica al posto di avere a che fare con uno al telefono che se qualcosa va storto non sai dove andare a prendere. Quest'anno andrò sicuramente da lui, la genialloyd mi ha mandato il preventivo di 1040€ domani vedrò da lui cosa viene, ma se l'anno scorso erano 850€ non penso superi i 1000.
E comunque finche non capita qualcosa (sperando che non capiti mai niente...risgraaat) non puoi testare la serietà di un'assicurazione o di un'altra...questa è la verità.