Number34 Ha scritto:Caro Giulio,
non trovo il senso della tua risposta.
Ho aperto la discussione per far presente a tutto il forum che Automobilismo d’Epoca vuole organizzare un’altra edizione dell’evento “In pista con noi”.
Se non ho voluto pubblicare l’indirizzo mail da cui ho ricevuto l’email in cui venivo informalmente avvisato della nuova edizione (sul sito e sul giornale mi sembra non ci sia ancora nulla) è perché è l’indirizzo “personale” di una dipendente della testata: infatti sui contatti disponibili sul sito e sul giornale questo indirizzo non viene mai indicato. Se l’avessi pubblicato, ora la sua casella email sarebbe inutilmente piena di richieste di informazioni che non sarebbero dovute arrivare a lei.
E’ come sei io fossi un tuo cliente e avessi (per altri motivi esterni al lavoro) il tuo numero di cellulare personale. Immagino che non ti faccia piacere se dessi il tuo numero di cellulare personale ad un “potenziale” cliente: in teoria esso dovrebbe contattare il tuo ufficio vendite etc etc.
Premesso questo, non ho mai scritto che sarebbe stato un evento privato (a cui, come già scritto, non potrò partecipare causa mia assenza dall'Italia)
Ciao,
Manuel
Ok...ok...
Ci siamo capiti male!
Adesso è tutto chiaro!
(Non ti arrabbiare...che poi non scegli bene il prossimo trabiccolo!)
