allora dai non impiccarmi :cry2: se lascio la radio panasonic argento del precedente proprietario con l'orologione digitale sarebbe stata uno schifìo, se metto una radiolina nbfl che rinfrescherà un pochino un ambiente in cambiamento (ho montato un volante nardi 3 razze in pelle che ha cambiato tantissimo, anche in termini di guida) schifo uguale..:chessygrin:
sappiamo come sono gli interni della nb, brutto per brutto, sto andando per step per portarla più gradevole per me, ovvero similNbfl.
Personalmente gli interni Na mi piacciono di più, oggi li trovo perfetti per l'età e lo stile, ma per conto mio non avrebbe il benchè minimo senso metterli in una Nb, comunque non rispecchierebbe la mia idea
Per il discorso freni ho optato per quelli che fa e vende SuperEmme :happy:
sappiamo come sono gli interni della nb, brutto per brutto, sto andando per step per portarla più gradevole per me, ovvero similNbfl.
Personalmente gli interni Na mi piacciono di più, oggi li trovo perfetti per l'età e lo stile, ma per conto mio non avrebbe il benchè minimo senso metterli in una Nb, comunque non rispecchierebbe la mia idea
Per il discorso freni ho optato per quelli che fa e vende SuperEmme :happy: