Mah, non sono d'accordo con voi. Ho guidato 550, 575 F1 e 430 spider F1 e posso dire la mia.
La 550 è un'auto utilizzabile anche se tutti i giorni può risultare pesantina. La 575 è quasi la stessa auto ma il cambio non mi ha soddisfatto, anche se, ad onor del vero, non ho avuto modo di conoscerlo bene. La F430 spider F1 è un'orgasmo con le ruote che nessuna vecchia e delicata Ferrari può eguagliare. Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di guidare le vecchie rosse per fare un paragone ancora più azzeccato.
Che lo stile delle vecchie Ferrari sia splendido è innegabile ma è come giudicare una NA e una NC, ogniuna bella per il suo tempo ma soggette al gusto personale se paragonate tra loro....
La 550 è un'auto utilizzabile anche se tutti i giorni può risultare pesantina. La 575 è quasi la stessa auto ma il cambio non mi ha soddisfatto, anche se, ad onor del vero, non ho avuto modo di conoscerlo bene. La F430 spider F1 è un'orgasmo con le ruote che nessuna vecchia e delicata Ferrari può eguagliare. Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di guidare le vecchie rosse per fare un paragone ancora più azzeccato.
Che lo stile delle vecchie Ferrari sia splendido è innegabile ma è come giudicare una NA e una NC, ogniuna bella per il suo tempo ma soggette al gusto personale se paragonate tra loro....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!